Benedetta Boeme e Riccardo Calafiori: la storia d’amore tra calcio e passione
La modella e il difensore: un legame tra tatuaggi, viaggi e gol
Il 20 maggio scorso, Benedetta Boeme è diventata protagonista per aver baciato il fidanzato Riccardo Calafiori durante un’intervista televisiva al termine della partita Bologna-Juventus. Calafiori, classe 2002, è un difensore romano che ha iniziato la sua carriera nella Primavera della Roma e attualmente gioca nel Bologna dopo un’esperienza al Basilea. Considerato uno dei giovani difensori più interessanti di Euro 2024, ha recentemente realizzato la sua prima doppietta in Serie A.
La fidanzata di Calafiori, Benedetta Boeme, è una modella di 27 anni che lo ha raggiunto in Germania in occasione del suo debutto nella Nazionale azzurra. Durante la partita con l’assist per Zaccagni, Calafiori ha dimostrato le sue capacità, con la presenza di Benedetta sugli spalti a sostenerlo.
Dal profilo Instagram di Benedetta emergono le sue passioni per i viaggi e i tatuaggi. In particolare, condividono un tatuaggio con la scritta ‘Koi no Yokan’, espressione giapponese che simboleggia la premonizione dell’amore eterno, rappresentando la loro unione come anima gemella.
La coppia, riservata ma affettuosa, ama condividere la propria storia sui social. In occasione del 27esimo compleanno di Benedetta, Calafiori le ha dedicato un messaggio via social: “+27, la mia forza e un cuore”, al quale lei ha risposto: “Sarò la tua spalla per tutta la vita. Tu sei la mia poesia”.