Chi l’ha visto? – Intrighi e misteri: Anticipazioni del 26 giugno 2024
Federica Sciarelli conduce la puntata ricca di casi irrisolti e appelli
Questa sera, mercoledì 26 giugno, alle 21.20 su Rai 3, Chi l’ha visto? tornerà ad esaminare intricati casi di cronaca, con la conduzione di Federica Sciarelli. La puntata sarà ricca di contenuti, con aggiornamenti su casi precedenti e nuove indagini. La redazione rimarrà disponibile per segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà.
Anticipazioni del 26 giugno 2024:
- Uno dei casi principali riguarderà l’omicidio di Pierina Paganelli, anziana donna brutalmente uccisa a Rimini. Il sospettato, Louis Dassilva, sarà interrogato in Procura in seguito alla richiesta di incidente probatorio avanzata dalla difesa. L’accusa di omicidio aggravato per sfruttamento della fragilità dell’anziana sarà al centro delle indagini.
- Un altro caso di rilievo sarà quello di Mara Favro, madre scomparsa misteriosamente a Susa (Torino). Durante la notte della sua sparizione, dal suo telefono sono stati inviati messaggi e canzoni fino alle prime ore del mattino, generando ulteriore mistero.
- Si tornerà anche sulla vicenda di Nessy Guerra, madre bloccata in Egitto a causa delle accuse del suo ex compagno. La situazione si è complicata con la scoperta della gravidanza di Nessy e le continue minacce da parte dell’uomo.
Chi l’ha visto? offrirà spazio agli appelli e alle segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà, fornendo un importante supporto per chi è alla ricerca di risposte.
Dove guardarlo in tv e in streaming questa sera (26 giugno):
La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda su Rai 3 alle 21.20. È possibile seguire il programma anche in live streaming e on demand su RaiPlay.