Gossip

Cristian Totti e Melissa Monti: Amore sui Social

La storia di una giovane coppia e le critiche social

Cristian Totti e Melissa Monti: Amore sui Social

Cristian Totti e la sua fidanzata, Melissa Monti, sono una coppia che si è formata circa due anni fa. Spesso condividono foto insieme sui social media, suscitando sempre i commenti di Ilary Blasi e Francesco Totti. Cristian, insieme a Chanel e Isabel, ha un legame molto forte con i suoi genitori. Nonostante il caos generato dal divorzio dei genitori, sembra che il rapporto tra genitori e figli non abbia subito conseguenze negative.

Oggi, 27 giugno, su Instagram Melissa e Cristian hanno pubblicato un post contenente tre foto di loro insieme. Nelle immagini, bellissimi, giovani e innamorati, sorridono alla fotocamera. Melissa ha scritto “my favorite person”, ovvero “la mia persona preferita”. I commenti sono stati numerosi e si sono moltiplicati rapidamente: alcuni elogiano la bellezza e la dolcezza della coppia, mentre altri invece li criticano aspramente.

Alcuni consigliano a Melissa di fare attenzione alla chirurgia estetica, poiché è già bellissima e non dovrebbe ricorrervi. Altri notano la somiglianza con Ilary Blasi, mentre c’è chi, parlando di Cristian, lo definisce brutto. È importante considerare che i due ragazzi hanno rispettivamente 18 e 19 anni, quindi sono molto giovani e sensibili all’impatto dei social media.

Fortunatamente, Francesco Totti ha deciso di intervenire per mettere fine alle critiche, commentando con “A belli” e due faccine con gli occhi a cuore. Questo gesto è un modo per incoraggiare il figlio a non preoccuparsi delle critiche e a concentrarsi su chi li ama e li rispetta.

Il commento di Francesco Totti-2
Il commento di Francesco Totti-2