Detective a passo di danza: Intrighi e misteri a Malta
Una detective si infiltra nel mondo della danza per risolvere un omicidio
Dal catalogo di Hallmark arriva oggi, 26 giugno 2024, alle 21.20 su Rai 2, il film “Detective a passo di danza”. La trama si svolge a Malta, dove un ricco imprenditore, proprietario di diverse sale da ballo, viene assassinato. La protagonista, Constance Bailey, una detective brillante, si trova costretta a infiltrarsi fingendosi una ballerina, nonostante non abbia mai danzato prima.
Constance Bailey è una detective rigorosa e solitaria, abituata a seguire le regole. Tuttavia, quando le viene assegnato il compito di risolvere un omicidio misterioso, dovrà imparare a collaborare con gli altri. La vittima è il CEO di Aston International, una rinomata compagnia di ballo, ucciso poco prima di un importante evento annuale. Per risolvere il caso, Constance deve infiltrarsi come dipendente di Aston e ballerina esperta di sala, con l’aiuto dell’istruttore di ballo Sebastian, che si fingera suo marito.
Il film “Detective a passo di danza” (titolo originale: “The Dancing Detective: A Deadly Tango”) è un mix di mistero, commedia e sentimenti, diretto da Stefan Scaini e sceneggiato da Aubrey Day. Girato a Malta, il cast include attori come Lacey Chabert nel ruolo di Constance Bailey e Will Kemp nel ruolo di Sebastian Moore.
Il film va in onda mercoledì 26 giugno 2024 alle 21.20 su Rai 2 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay. Un’opportunità per gli spettatori di immergersi in un’avvincente storia di investigazione e intrighi ambientata nel mondo della danza e del crimine.