Giulia De Lellis: Nuova Love Story con Tony Effe a Napoli
La influencer avvistata con il rapper al concerto di Geolier
Giulia De Lellis è di nuovo single. Dopo aver concluso la frequentazione con Giano Del Bufalo, iniziata dopo la fine della relazione con Carlo Beretta, sembra che un nuovo capitolo affettuoso sia all’orizzonte. Il settimanale Chi ha dedicato uno spazio all’influencer sorpresa in compagnia di Tony Effe a Napoli. I due hanno assistito al concerto di Geolier allo Stadio Maradona, trascorrendo una lunga notte in giro per la città fino all’alba.
Il magazine ha pubblicato alcuni scatti dei due insieme, sottolineando la sintonia evidente tra loro, soprattutto da parte di Giulia, che indossava pantaloni cargo e un minitop che lasciava poco spazio all’immaginazione. Verso le due del mattino, Giulia e Tony hanno lasciato il locale insieme. È possibile che sia nata una nuova coppia, anche se al momento è difficile confermarlo. Giulia ha appena concluso una breve relazione con Del Bufalo, che aveva specificato non essere una storia d’amore. Tony Effe, noto anche come Nicolò Rapisarda, è stato recentemente associato a Chiara Ferragni, ma si è scoperto che tra loro c’è solo un’amicizia.
Tutto è possibile, considerando che l’estate è appena iniziata. Dopo la fine della storia con Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis ha ufficializzato la relazione con Giano Del Bufalo lo scorso aprile. Prima di lui, il suo storico fidanzato è stato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne. Nonostante i contrasti del passato, attualmente i rapporti tra Giulia e Andrea sembrano pacifici, tanto che Giulia ha menzionato la possibilità di tornare con lui. “Sono indecisa fra due nomi, uno è un po’ più delicato… Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back! Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe stare con lui”, ha dichiarato Giulia.