Gossip

Il futuro di Tinì a Uomini e Donne: incertezze e speculazioni

Le voci sui possibili cambiamenti degli opinionisti nel celebre dating show

Il futuro di Tinì a Uomini e Donne: incertezze e speculazioni

La prossima stagione di Uomini e Donne è oggetto di grande attesa e discussione. Mentre si specula sui possibili tronisti, si mettono in discussione anche gli storici opinionisti del programma. Si era ipotizzato un cambio di ruolo per Tina e Gianni, ma la notizia è stata prontamente smentita, mentre si apre un interrogativo su Tinì Cassino.

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, sui social si sta mettendo in dubbio la partecipazione della storica opinionista alla prossima stagione del programma. Venza ha scritto: “A proposito di Uomini e Donne si deciderà in queste settimane il futuro di Tinì, l’opinionista silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione”.

Tra i tre opinionisti, Tinì è sicuramente quella che prende meno parte ai dibattiti in studio, ma da ben 12 anni è una presenza fissa nel dating show. Di origini greche, la 64enne è approdata negli studi Mediaset dopo una carriera da attrice e da “ragazza fast food” nel celebre programma Drive in. Dopo un periodo di pausa dalla televisione e dai copioni per dedicarsi alla famiglia e soprattutto ai suoi figli, è tornata nel ruolo di opinionista circa dieci anni dopo.

Staff
  • PublishedJune 27, 2024