Gossip

La vita familiare di Elon Musk: dodicesima paternità e storie di vita

Un viaggio attraverso le relazioni e le esperienze familiari dell'imprenditore

La vita familiare di Elon Musk: dodicesima paternità e storie di vita

Elon Musk ha annunciato di essere diventato padre per la dodicesima volta all’inizio del 2024, anche se la notizia è emersa solo recentemente. L’imprenditore ha dichiarato a PageSix che non ha rilasciato un comunicato stampa perché avrebbe trovato la cosa strana, quindi fino ad ora il pubblico non era a conoscenza della nascita del bambino. Tuttavia, Musk ha sottolineato che familiari e amici erano già al corrente della situazione. Questo è il terzo figlio avuto con la compagna Shivon Zilis.

Elon Musk ha avuto sei figli dalla sua prima moglie Justine Wilson tramite fecondazione in vitro, due figli con la cantante Grimes (nome d’arte di Claire Boucher) e altri tre figli con Shivon Zilis. Nel corso del matrimonio con Wilson, Musk ha dovuto affrontare la tragica perdita di un figlio, Nevada Alexander, a causa della sindrome della morte improvvisa infantile, avvenuta dieci settimane dopo la nascita. Successivamente, la coppia ha avuto i gemelli Griffin e Xavier Alexander tramite fecondazione in vitro, con Xavier che nel 2022 ha intrapreso un percorso di transizione di genere assumendo il nome di Vivian Jenna e il cognome della madre.

Nel 2006, Musk e Wilson hanno avuto altri tre gemelli: Kai, Saxon e Damian. Il matrimonio è poi terminato nel 2008. Nel 2020, Musk è diventato padre di X Æ A-XII (originariamente X Æ A-12) insieme a Grimes, e nel 2022 è nata Exa Darl Sideræl tramite madre surrogata. Con Shivon Zilis, nel 2021 ha avuto due figli nati tramite fecondazione in vitro: Strider e Azure.

Staff
  • PublishedJune 27, 2024