Maria De Filippi: tra lavoro e relax in Sardegna
La conduttrice si concede una pausa dopo Temptation Island
La conduttrice Maria De Filippi, impegnata nelle riprese della nuova edizione di Temptation Island, ha trascorso le ultime settimane in Sardegna. Al timone della casa di produzione Fascino, ha supervisionato il lavoro della sua squadra con la consueta dedizione, offrendo preziosi consigli.
Nonostante il carico di lavoro, Maria De Filippi ha trovato il tempo per dedicarsi alla sua passione per lo sport, frequentando regolarmente la palestra nel resort di Santa Margherita di Pula, dove si svolgeva la produzione. Accompagnata dal suo fedele cane Tommy, amato compagno di suo figlio Gabriele, la conduttrice si concedeva lunghe passeggiate sulla spiaggia all’alba, come documentato dalle foto pubblicate su Chi.
Con Tommy, Maria De Filippi trascorreva momenti di riflessione, gioco e coccole, godendosi la compagnia del suo amico a quattro zampe. Ora che il reality è pronto per la messa in onda, la conduttrice può finalmente concedersi una pausa dopo un’altra stagione di successo.
Si prepara a rifugiarsi ad Ansedonia, dove trascorrerà le sue vacanze estive in compagnia di familiari, amici e dei suoi amati cani, godendosi un meritato riposo dopo mesi di intenso lavoro.