Misteriosa morte a Fondi: omicidio o incidente?
Nuove prospettive investigative sull'omicidio di Antonio Grossi
Il 9 giugno, a Fondi, in provincia di Latina, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 62 anni. Non si tratta probabilmente di un malore improvviso, ma potrebbe essere il risultato di un’aggressione subita nei giorni precedenti. Questa nuova prospettiva investigativa è emersa grazie al parere del medico legale che ha eseguito l’autopsia, che ha aperto nuove piste di indagine in merito a quanto inizialmente sembrava un incidente domestico o un malore.
Antonio Grossi è stato trovato morto in casa il 9 giugno, con il fratello che ha dato l’allarme e ha contattato i carabinieri dopo averlo scoperto senza vita nella stanza da bagno, tra la doccia e il water. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine per avviare le indagini. L’autopsia ha rivelato elementi concreti che suggeriscono che la morte possa essere stata causata da un’aggressione subita precedentemente.
Gli inquirenti stanno ora lavorando per ricostruire gli ultimi giorni di vita di Grossi. Si è appreso che la settimana prima del decesso l’uomo si era recato al pronto soccorso, raccontando di essere caduto da un albero. Pur essendo stato visitato e sottoposto ad accertamenti, aveva rifiutato il ricovero. Sarà necessario verificare se questa versione corrisponda ai fatti e se le lesioni riscontrate sul corpo siano compatibili con l’ipotetica caduta dall’albero.