Cronaca

Tragico evento a Grottarossa: tentato omicidio e suicidio

Drammatica vicenda con esito fatale

Tragico evento a Grottarossa: tentato omicidio e suicidio

Una donna di circa 50 anni, originaria dello Sri Lanka, è stata soccorsa da alcuni passanti nella zona di Grottarossa, periferia di Roma, nel primo pomeriggio di oggi, 26 giugno. La donna è stata trovata sanguinante a causa di alcune ferite da armi da taglio. Chiedendo aiuto in strada, è stata prontamente trasportata al policlinico Gemelli con ferite all’addome, al volto e alle mani, in condizioni gravi ma stabili, non in pericolo di vita.

Nel frattempo, all’interno dell’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il corpo del compagno della donna, un connazionale di 57 anni, deceduto per impiccagione. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un tentato omicidio seguito dal suicidio, anche se gli accertamenti sono ancora in corso. Sul luogo è intervenuto il medico legale per esaminare la scena.

Le testimonianze dei vicini di casa sembrano avvalorare l’ipotesi di una lite che è tragicamente sfociata in un evento drammatico. Secondo quanto riportato da RomaToday, diversi vicini affermano di aver udito i due litigare, contribuendo a delineare il contesto della vicenda.

La procura ha avviato un’indagine per tentato omicidio, e le ricerche, sotto la guida del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, continueranno nelle prossime ore con l’esecuzione dell’autopsia sul corpo dell’uomo.

Staff
  • PublishedJune 27, 2024