Tulsa King 2: Il Ritorno del Generale
Difendere l'Impero a Tutti i Costi
Il Generale è pronto a fare il suo ritorno sullo schermo, annunciato da Paramount+ con la seconda stagione di Tulsa King, la serie ideata da Taylor Sheridan e interpretata da Sylvester Stallone. Le riprese avranno luogo sia in Oklahoma che ad Atlanta, promettendo un’ambientazione ricca di atmosfera e dettagli.
Nella nuova stagione di Tulsa King, Dwight Manfredi e la sua improbabile banda si trovano a dover difendere il loro impero in crescita a Tulsa da minacce esterne sempre più pericolose. La mafia di Kansas City e un potente uomo d’affari locale si frappongono sul loro cammino, costringendo Dwight a lottare non solo per il controllo del territorio, ma anche per la sicurezza della sua famiglia e del suo gruppo.
Il cast della seconda stagione di Tulsa King vanta nomi di spicco come Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany, che contribuiranno a dare vita a un intreccio avvincente e ricco di sfumature.
La produzione della serie è affidata a MTV Entertainment Studios e 101 Studios, in esclusiva per Paramount+. Il talentuoso creatore Taylor Sheridan torna come produttore esecutivo insieme a Sylvester Stallone e a un team di esperti del settore, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per gli spettatori.
Tulsa King 2 debutterà su Paramount+ domenica 15 settembre 2024, promettendo emozioni forti e colpi di scena che terranno incollati allo schermo i fan della serie e gli amanti del genere.