Ultimo: Emozioni e sorprese allo Stadio Olimpico di Roma
La serata indimenticabile con la presenza di Francesco Totti e l'annuncio speciale di Ultimo
Il tour romano di Ultimo ha fatto tappa ieri, lunedì 24 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma, dove migliaia di fan hanno affollato l’arena per assistere all’ultimo concerto. Tra il pubblico, spiccava la presenza di Francesco Totti, accompagnato dalla compagna Noemi Bocchi e dai figli Isabel e Cristian, quest’ultimo in compagnia della fidanzata Melissa Monti.
Prima dell’inizio dello spettacolo, Ultimo ha condiviso sui social un momento speciale vissuto nei camerini con l’ex capitano della Roma. Nella foto pubblicata, un abbraccio tra i due testimoniava il reciproco affetto. Anche i figli di Totti, Cristian e Isabel, nati dal matrimonio con Ilary Blasi, hanno avuto un ruolo importante dietro le quinte del concerto.
Cristian, il primogenito di Totti, ha immortalato un momento toccante: Isabel al pianoforte insieme a Ultimo, mentre il padre Francesco osservava commosso. Un gesto che ha emozionato tutti e che ha regalato alla piccola pianista un momento indimenticabile. Ultimo, colpito dalle doti musicali di Isabel, le ha rivolto dei complimenti che hanno reso ancora più speciale la serata.
Le emozioni non sono mancate nemmeno per l’annuncio a sorpresa di Ultimo, che durante il concerto ha rivelato la gravidanza della compagna Jacqueline Luna Di Giacomo. Un momento carico di sorprese e commozione che ha reso la serata ancora più memorabile per tutti i presenti.
Di seguito, il video condiviso da Cristian Totti che racconta alcuni dei momenti più significativi di quella serata straordinaria.