Vittorio Feltri: il controverso tweet dell’81enne giornalista
Reazioni negative e mistero attorno alla dichiarazione shock
Vittorio Feltri ha condiviso su Twitter un post controverso durante il suo 81esimo compleanno, suscitando reazioni negative da parte dei suoi follower. Nel tweet, che ha ottenuto quasi 300.000 visualizzazioni, l’ex giornalista ha scritto: “Non uso il pannolone da quando pisc**o in bocca a te”. Le parole hanno generato una serie di critiche da parte degli utenti del web, che hanno espresso sorpresa e disapprovazione di fronte al messaggio.
Alcuni commenti al post sono stati inequivocabilmente negativi, con frasi come “Che classe”, “Sempre esattamente come te lo aspetteresti. Non è neanche più divertente”, “Ditemi che è un fake, per favore”, “Ma che davvero??”. Queste reazioni hanno evidenziato la perplessità e l’incredulità di fronte al contenuto del tweet di Feltri.
Nonostante le critiche ricevute, Vittorio Feltri non ha fornito ulteriori spiegazioni o chiarimenti in merito al suo post controverso. Il tweet rimane quindi avvolto nel mistero, senza che sia stata data alcuna indicazione sulle motivazioni che hanno portato alla sua pubblicazione.
È interessante notare che i successivi post condivisi sull’account di Feltri, seguito da oltre 538.000 persone, non hanno affrontato l’argomento del tweet discusso. Resta quindi da vedere se nelle prossime giornate l’ex giornalista fornirà delle spiegazioni in merito alla sua dichiarazione controversa o se il tutto rimarrà senza ulteriori approfondimenti.