Gossip

Belen Rodriguez: Amore, Famiglia e Solidarietà

La vita privata e i valori di Belen tra lavoro, amore e critiche social

Belen Rodriguez: Amore, Famiglia e Solidarietà

Un nuovo capitolo sentimentale si è aperto per Belen, dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni. Ora accanto a lei c’è Angelo Galvano, un ingegnere di origini siciliane ma residente a Milano, con cui ha ritrovato un nuovo equilibrio e una sintonia famigliare che coinvolge anche i suoi figli Santiago e Luna Marì. Durante il BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, di cui è stata ospite, Belen ha parlato della serenità ritrovata. Pur senza fare riferimenti specifici al fidanzato, ha affrontato con chiarezza il tema dell’amore.

Il discorso è partito dalla situazione lavorativa di Belen, che per un periodo è stata assente dal piccolo schermo ma presto tornerà protagonista con nuovi progetti. “Avevo paura che la gente non mi volesse più, ma ne avevo bisogno. Mi è mancata l’adrenalina e, soprattutto, mi è mancato il pubblico. In generale penso che dovremmo tornare tutti all’empatia, all’amore, alla comprensione, per noi e per i nostri figli”, ha affermato.

Il discorso ha poi virato sull’amore, con Belen che ha rivelato di essere stata ferita ma di non arrendersi mai. “Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna”, ha aggiunto.

Domenica Belen sarà la damigella d’onore alle nozze di sua sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, sottolineando il forte legame con la sua famiglia d’origine. “Dall’età di 16 anni ho iniziato a lavorare per cercare di cambiare il destino della mia famiglia e forse, senza rendermene conto, sono diventata per loro una colonna portante”, ha spiegato. Legatissima al suo paese d’origine, l’Argentina, Belen ha raccontato le sensazioni provate quando torna nelle sue terre, ritrovando la libertà e la semplicità di un tempo.

Infine, ha sottolineato che, nonostante l’apparenza di una vita perfetta, anche lei prova tristezza come tutti e ha invitato a non credere alla perfezione mostrata sui social, sottolineando l’importanza di comprendere la realtà dietro le apparenze.

Belen ha anche affrontato il tema delle critiche sui social e ha parlato dell’importanza della solidarietà e della comprensione. Non legge i commenti negativi che riceve, ma ha fatto pace con il fatto che spesso provengano dalle donne. Ha citato il caso di Chiara Ferragni come esempio di come l’odio e le cattiverie possano ferire, sottolineando la necessità di più solidarietà e meno giudizio. Infine, ha dichiarato di sentirsi compresa dal pubblico, poiché non ha filtri nemmeno quando sta male, con l’intento di essere d’aiuto a chi potrebbe trovarsi in situazioni simili.

Staff
  • PublishedJune 28, 2024