Incidente stradale a Brindisi: morte di una donna e tre feriti
Frontale mortale sulla SP69, una bambina in codice rosso
L’incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio sulla strada provinciale 69 che collega Mesagne a Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, ha causato la morte di Luisa Calò, una donna di 66 anni di Erchie, e ha lasciato tre persone ferite. Tra i feriti c’è una bambina di 7 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Le auto coinvolte nell’incidente, come riportato da BrindisiReport, sono state una Fiat 500 con a bordo una donna, una Renault Scenic con quattro persone a bordo (due donne, la bambina e un uomo) e una Bmw. L’impatto è stato devastante a causa di un frontale avvenuto durante una manovra di sorpasso, anche se la dinamica esatta e le eventuali responsabilità dovranno essere accertate.
Luisa Calò, la donna deceduta, si trovava sul sedile posteriore della Renault Scenic, mentre un’altra donna alla guida è stata estratta dai vigili del fuoco ed è rimasta ferita. La salma della signora Calò è stata trasportata nella camera mortuaria del cimitero di Mesagne per le procedure necessarie.