La nuova relazione di Jannik Sinner: Anna Kalinskaja e i segreti del tennis
La storia d'amore tra il tennista italiano e la talentuosa giocatrice russa
Dopo una storia d’amore che ha superato i 4 anni con l’influencer e modella Maria Braccini, Jannik Sinner è ora in coppia con la collega russa Anna Nikolajevna Kalinskaja. Recentemente, Kalinskaya è stata al centro dell’attenzione per un episodio che ha fatto parlare diversi giornali. Durante il torneo a Berlino, è stata coinvolta in una sfida telefonica insieme ad altre giocatrici. A un certo punto, le è stato chiesto di rivelare chi sia la persona più famosa che le scrive privatamente sui social. In quel momento, ha confessato: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio. Non so, sono troppi calciatori. Quindi, non rispondo”, ha dichiarato.
Anna Nikolajevna Kalinskaja, nata a Mosca nel 1998, è una talentuosa tennista russa che vanta già 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF, oltre a un titolo WTA nel doppio. Il suo esordio in un torneo di rilievo risale al 2014. Oltre al tennis, ama anche il basket. Sul suo profilo Instagram, seguito da 300.000 follower, condivide principalmente contenuti legati allo sport. La coppia non ha mai rivelato molto sulla loro relazione, preferendo mantenere la privacy. Tuttavia, è evidente che sono felicemente fidanzati. Prima di Jannik Sinner, Anna ha avuto una relazione con il tennista australiano Nick Kyrgios.
Recentemente, la politica Daniela Santanchè ha pubblicato un tweet insolito su Jannik Sinner e il record di turisti in Italia.