Tv e Spettacolo

Temptation Island 2024: Alessia e Lino al centro del confronto

La storia di Alessia e Lino, fidanzati in crisi, svelata durante il falò anticipato

Temptation Island 2024: Alessia e Lino al centro del confronto

Il primo falò di confronto è stato richiesto dopo appena una puntata di Temptation Island, il programma di Canale 5 che ha fatto il suo ritorno in televisione con una nuova edizione. Tra le coppie che si sono subito distinte ci sono Tony e Jenny, Martina e Raul, ma soprattutto Alessia e Lino.

Alessia e Lino sono fidanzati da 4 anni ma non convivono. Alessia ha deciso di partecipare al programma perché sospetta che Lino possa tradirla e si sente stanca di dover sopportare un ragazzo che considera immaturo. Dall’altra parte, Lino vorrebbe che Alessia fosse meno invadente. Le motivazioni sono diverse, così come gli atteggiamenti: mentre Alessia si mostra più rispettosa e riservata, Lino appare subito a suo agio, per usare un eufemismo.

Dopo aver notato gli atteggiamenti di Lino con la tentatrice Maika, Alessia decide di chiedere un falò anticipato. Filippo fa il suo ingresso nel villaggio e annuncia: “So che una di voi voleva parlare con me”. Alessia chiede il falò e il presentatore si reca nel villaggio dei fidanzati per comunicare la richiesta: “Ciao ragazzi, una delle vostre fidanzate ha richiesto un falò di confronto anticipato. È stato chiesto da Alessia”.

Successivamente, Alessia, accompagnata da Martina, si reca di fronte al conduttore in attesa di Lino, che però non si presenta mai. Alessia commenta: “Me lo aspettavo”. Martina aggiunge: “Meglio, lei ha bisogno di questo tempo per capire”. Alessia, visibilmente commossa, finisce per piangere e successivamente richiede nuovamente il confronto.

  • Per saperne di più su Temptation Island 2024:
  • Data di inizio, coppie, tentatori, riassunti e conduttore.