Sport

Sprint Race e Qualifiche al Red Bull Ring: Verstappen in pole position

Intensa giornata di Formula 1 con Verstappen in testa e Ferrari in difficoltà

Sprint Race e Qualifiche al Red Bull Ring: Verstappen in pole position

La giornata al Red Bull Ring si preannuncia intensa. Oggi, sabato 29 giugno, i piloti di Formula 1 affronteranno la Sprint Race, la prima in Europa di questa stagione, e le prove ufficiali del Gran Premio d’Austria.

Max Verstappen partirà in pole position, con Lando Norris accanto a lui. In seconda fila troviamo Piastri e Russell, mentre la terza fila sarà occupata da Sainz e Hamilton. Leclerc, alle prese con un problema tecnico, scatterà dalla decima posizione.

Verstappen ha trionfato nel Gran Premio di Spagna, seguito da Norris e Hamilton, mentre la Ferrari è rimasta fuori dal podio.

Per quanto riguarda gli orari di oggi, la Sprint Race del Gran Premio d’Austria al Red Bull Ring si svolgerà alle ore 12 e sarà trasmessa in diretta su TV8 e su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K per gli abbonati. La diretta streaming sarà disponibile su tv8.it, Sky Go e Now.

Le qualifiche per determinare la griglia di partenza del Gran Premio d’Austria si terranno alle ore 16 e saranno trasmesse in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K per gli abbonati. Anche in questo caso, la diretta streaming sarà disponibile su tv8.it, Sky Go e Now.

Il calendario della Formula 1 per il 2024 prevede 24 gare, con la stagione che si concluderà l’8 dicembre.