Gossip

Matrimonio di Angelica Donati e Fabio Borghese: unione tra imprenditoria e nobiltà

La figlia di Milly Carlucci e l'ereditiere Borghese celebrano le loro nozze in una location da sogno

Matrimonio di Angelica Donati e Fabio Borghese: unione tra imprenditoria e nobiltà

Angelica Donati, primogenita di Milly Carlucci e Angelo Donati, ha celebrato il suo matrimonio con Fabio Borghese il 30 giugno, dopo due anni di fidanzamento. La cerimonia si è tenuta presso la suggestiva Villa medicea di Montevettolini, nel comune di Monsummano Terme, provincia di Pistoia. L’atmosfera romantica ed elegante è stata ulteriormente arricchita dal verde circostante.

Le nozze dell’imprenditrice e del manager sono state annunciate sui loro profili social, con Angelica che ha condiviso foto con il marito all’uscita dalla chiesa e davanti alla splendida piscina della location. In una delle immagini, si vede Angelica con la madre Milly e poi con il padre Angelo. Quest’ultima foto è stata scelta anche da Milly Carlucci per condividere la gioia per il matrimonio della figlia sui social, accompagnata da una dedica che ha ricevuto numerosi apprezzamenti e auguri.

Qualche tempo fa, Milly Carlucci aveva espresso la sua emozione riguardo alle nozze della figlia, ammettendo che sicuramente avrebbe pianto. Aveva dichiarato di essere emozionata e che, in quel contesto, poteva permettersi di mostrare la propria emotività, a differenza di quanto fa in televisione. Aveva anche raccontato il dolore provato quando Angelica era partita per l’Inghilterra per studiare, definendo quell’evento un trauma che l’aveva lasciata senza terra sotto i piedi. Ora, però, vive un momento di gioia, sapendo che la figlia ha trovato la persona giusta e che inizia una nuova fase della sua vita formando una famiglia.

Angelica Donati, 38 anni, è una imprenditrice e manager di successo. Dal 2021 ricopre la carica di presidente di Ance Giovani e fa parte del consiglio d’amministrazione di Terna, la società che gestisce le reti di trasmissione dell’energia elettrica. Il suo sposo, Fabio Borghese, 58 anni, è un erede della dinastia di Papa Paolo V e si occupa del settore dell’ospitalità di lusso e del lifestyle, oltre ad essere socio e consigliere di un resort. In passato è stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo, nipote di Marella Caracciolo Agnelli, da cui ha avuto tre figli: Alessandro, Sofia e India.

La relazione tra Angelica e Fabio è iniziata due anni fa, ma è stata resa pubblica solo lo scorso febbraio, quando i paparazzi li hanno immortalati mentre passeggiavano per le strade di Roma, confermando così le voci sulle imminenti nozze riportate da Dagospia.

Le storie di Angelica Donati-3
Le storie di Angelica Donati-3