Italia

Tragedia a Anagni: morte improvvisa di un bambino di 12 anni

La comunità sconvolta e in lutto per la perdita inaspettata

Tragedia a Anagni: morte improvvisa di un bambino di 12 anni

Un tragico evento ha colpito la cittadina di Anagni, dove un bambino di soli 12 anni ha perso la vita nella notte del 30 giugno al pronto soccorso del ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. Il piccolo ha manifestato improvvisamente sintomi di un grave malore, scatenando una corsa contro il tempo per cercare di salvarlo.

Le autorità sanitarie locali hanno prontamente richiesto l’intervento di un’auto medica e di un’ambulanza dell’Ares 118 per trasferire il bambino in condizioni critiche all’ospedale di Frosinone. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, il bambino è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

La notizia della morte del dodicenne ha scosso profondamente la comunità di Anagni, lasciando tutti senza parole. Il sindaco Daniele Natalia ha espresso il cordoglio della città, sottolineando l’importanza di unirsi come comunità per sostenere i genitori che hanno perso il loro unico figlio in circostanze così tragiche.

Per comprendere appieno le cause di un decesso così improvviso, si attende la decisione della Procura di Frosinone, che potrebbe disporre l’esecuzione di un’autopsia per fare luce sulla vicenda.

Staff
  • PublishedJuly 1, 2024