Blanco e Martina Valdes: Fine della Storia d’Amore?
Dubbio su una delle coppie più seguite: lavoro o amore?
Blanco e Martina Valdes: è finita? A insinuare il dubbio è Dagospia, che scrive: “Per quanto riguarda il lavoro tutto ok, ma l’amore?” La storia d’amore con Martina Valdes continua? Da Febbraio i due sono scomparsi dai radar social, nessuna foto insieme. Ed effettivamente è un po’ che non si vedono insieme. Il cantante, che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo “Desnuda” (che ha deluso le aspettative, sinceramente), era solito condividere scatti sui social con la fidanzata Martina. Tuttavia, l’ultimo post insieme risale a settembre 2023 sul profilo di lui e a febbraio 2024 sul profilo di lei. Sorge quindi la domanda se la storia sia giunta al termine o se abbiano semplicemente deciso di gestire i social in modo diverso rispetto al passato, magari privilegiando il lavoro rispetto alla vita privata. Dove risiede la verità? Al momento, i diretti interessati non hanno né smentito né confermato il gossip.
La storia tra Blanco e Martina Valdes: Blanco e Martina sono fidanzati da circa due anni. Prima di lei, il cantante aveva avuto una relazione significativa con Giulia Lisioli, a cui ha dedicato anche alcune canzoni. Tra Blanco e Martina ci sono due anni di differenza: mentre lui è del 2003, lei è del 2001. Originaria di Desenzano del Garda (Brescia), è probabile che conoscesse Blanco già da tempo. Dopo la vittoria di lui a Sanremo con “Brividi”, i due hanno deciso di mettersi insieme.
Blanco esce allo scoperto con Martina: la prima foto social. Martina, nella vita, è una ballerina e attualmente lavora al Mamacita Club, un’organizzazione di eventi in discoteca. Al momento in cui si scrive, è seguita da 65,4 mila persone su Instagram e più di 174 mila su TikTok. Su queste piattaforme, ama condividere video con balletti e coreografie, seguendo la sua passione e il suo lavoro: la danza. Resta da vedere se continuerà a essere accanto al cantante, ex vincitore di Sanremo.