Bridgerton 4: Svolta lesbo confermata ufficialmente
Francesca e Michaela vivranno una storia d'amore nella prossima stagione
La notizia della svolta lesbo in Bridgerton 4 è stata confermata ufficialmente. Francesca e Michaela avranno una storia d’amore nella prossima stagione della serie Netflix. È stata l’autrice della saga romantica Julia Quinn a rivelare questo nuovo sviluppo. La scena di 50 secondi nel finale di Bridgerton 3, in cui Francesca Bridgerton e Michaela si incontrano per la prima volta, ha catturato l’attenzione dei fan. L’attrazione fisica tra le due è stata evidente, generando anche una certa polemica.
Nei libri da cui è tratta la serie, Francesca incontra suo cugino, che diventerà poi il suo secondo marito, e non la cugina di suo marito John Stirling. Tuttavia, nel finale di Bridgerton 3, la serie ha preso una direzione diversa, introducendo una nuova storia d’amore per Francesca, che si prospetta essere gay e non eterosessuale. Questo cambiamento di genere è stato concordato tra l’autrice dei libri e i creatori della serie per rendere la trama più inclusiva e rispecchiare i valori della società contemporanea.
Julia Quinn ha commentato il cambiamento, sottolineando l’impegno nel rendere Bridgerton più attento alle diversità e inclusivo nel passaggio dalla pagina scritta allo schermo. Ha ammesso di aver inizialmente esitato quando le è stato proposto di modificare il genere del personaggio di Michael Stirling, ma alla fine ha accettato. La scrittrice ha anticipato che l’inizio della storia d’amore tra Francesca e Michaela sarà emozionante e struggente, poiché le due donne si innamoreranno in un momento di colpa dopo che il personaggio di John uscirà di scena.
Per quanto riguarda Bridgerton 4, la trama, i protagonisti e la data di uscita sono ancora avvolti nel mistero, ma l’annuncio della nuova storyline ha sicuramente generato grande attesa tra i fan della serie.