Gossip

Mahmood: rivelato il fidanzato Noah Oliveira da Ornella Vanoni

La cantante svela la relazione segreta del cantante pop italiano

Mahmood: rivelato il fidanzato Noah Oliveira da Ornella Vanoni

La vita sentimentale di Mahmood è stata sempre avvolta dal massimo riserbo, ma oggi Ornella Vanoni ha rivelato che il cantante è felicemente fidanzato. Secondo quanto riportato da Gay.it, il fortunato è Noah Oliveira, anch’egli del mondo dello spettacolo, sebbene non legato alla musica in particolare. Durante la sua partecipazione a 2046, il nuovo podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Vanoni ha rivelato un dettaglio che ha sancito involontariamente l’outing del cantante: “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”. Così, se Mahmood ha sempre mantenuto segreta la sua sessualità, oggi è stata Vanoni a renderla pubblica.

Recentemente, Mahmood aveva dichiarato di essere ancora single: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos nella cabeza”. Tuttavia, è stato proprio Mahmood lo scorso San Valentino a lasciare indizi sull’identità del suo possibile fidanzato: ha condiviso la stessa storia di Noah, l’uomo che sembra aver conquistato il suo cuore, entrambi intenti a gustare lo stesso dolcetto.

Per quanto riguarda Noah, le informazioni sono scarse: è un modello che lavora tra la Germania e l’Inghilterra per un’agenzia di Berlino. Con un fisico statuario, condivide su Instagram foto dei suoi viaggi in giro per il mondo. Mahmood si è aperto anche riguardo al suo ex: “Una relazione lunga cinque anni. Ora siamo amici”.

Crediti Instagram
Crediti Instagram
Crediti Instagram
Crediti Instagram
Staff
  • PublishedJuly 2, 2024