Italia

Grave incidente al deposito Atac di Tor Vergata

Lavoratore in pericolo di vita dopo caduta in fossa

Grave incidente al deposito Atac di Tor Vergata

Grave incidente sul lavoro al deposito Atac di Tor Vergata: un impiegato è precipitato in una fossa di una delle officine per la manutenzione dei bus, battendo la testa. Il lavoratore è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravi e si trova attualmente in pericolo di vita. Nonostante non sia ancora stato dichiarato il decesso, le sue condizioni cerebrali sono compromesse e le prospettive non sono positive.

L’incidente si è verificato stamattina, mercoledì 3 luglio, presso la rimessa di via di Tor Vergata 193. L’impiegato coinvolto, un dipendente amministrativo che non aveva l’autorizzazione a trovarsi nell’officina, è caduto all’interno di un ponte a fossa alto 1,60 metri e largo circa un metro, utilizzato per la manutenzione degli autobus del deposito di Roma est. Durante la caduta, ha battuto la testa e perso conoscenza.

Il lavoratore è stato affidato alle cure del personale del 118 e trasportato d’urgenza al vicino policlinico Tor Vergata, dove attualmente si trova in condizioni gravissime. Sul luogo dell’incidente, è stata delimitata l’area interessata e sono intervenuti i carabinieri della stazione Tor Vergata e della compagnia di Frascati per avviare le indagini sull’accaduto.