Mauro Corona ospite speciale: l’ultima puntata di È sempre Cartabianca
Momenti leggeri e riflessioni con l'alpinista e scrittore Mauro Corona
Siamo giunti all’ultima puntata di È sempre Cartabianca, il talk politico e di attualità condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4 martedì 2 luglio. In questa occasione, l’ospite fisso della stagione, Mauro Corona, ha regalato momenti leggeri e commenti su tematiche serie e di indubbia importanza. Vediamo insieme cosa ha detto questa volta Corona alla conduttrice.
Mauro Corona torna alla carica, dopo aver corteggiato Bianca Berlinguer in diretta senza freni già martedì scorso. Lo scrittore e alpinista non smette di sorprendere, con battute che alludono al sesso in maniera più spinta del solito. L’intervento di Corona inizia in modo tranquillo, parlando del suo concetto di eleganza e commentando l’ultima partita dell’Italia contro la Svizzera. Si discute anche delle elezioni francesi e di un alpinista morto in montagna, con dichiarazioni sorprendenti da parte dell’ospite.
La conversazione si sposta poi sulla bellezza di Bianca Berlinguer, con complimenti e scambi divertenti tra l’alpinista e la conduttrice. Malgioglio entra in studio ballando sulle note di “Fernando”, suscitando commenti e battute da parte di Corona e della Berlinguer. Si parla anche di “sandunga”, termine introdotto da Malgioglio, e di un’ipotetica partecipazione di Corona a “Ballando con le Stelle”.
La serata si conclude con un mix di leggerezza e spunti di riflessione, caratterizzati dalla vivace interazione tra gli ospiti e la conduttrice, che hanno reso l’ultima puntata di È sempre Cartabianca un momento divertente e coinvolgente per il pubblico.