Gossip

Roberta Morise: la gioia della maternità e il matrimonio imminente

La showgirl svela il volto del figlio Gianmaria e si prepara alle nozze con Enrico Bartolini

Roberta Morise: la gioia della maternità e il matrimonio imminente

Roberta Morise sta vivendo un’estate particolare, la sua prima da mamma. Appena un mese fa è nato il suo primogenito, Gianmaria, frutto della relazione con il noto chef Enrico Bartolini, con il quale si unirà in matrimonio ad agosto. Solo da poco tempo la showgirl ha potuto iniziare a godersi le gioie della maternità e l’amore per il suo piccolo. Dopo il parto, il neonato ha avuto delle complicazioni che lo hanno costretto a rimanere in ospedale insieme a lei per alcuni giorni. Ora che sono finalmente a casa, Roberta Morise dedica tutto il suo tempo e la sua attenzione al bambino, mostrando poco sui social e concentrandosi completamente sul suo ruolo di madre.

Oggi, tra le storie pubblicate su Instagram, ha condiviso una foto che ritrae il loro primo abbraccio, un momento carico di significato dopo le difficoltà affrontate: “Torno qui, in questa giornata tanto attesa, dove per mamma non è mai facile tornare”, ha scritto, aggiungendo “Mi aiuta questa foto del nostro primo abbraccio. Sei il mio leoncino”. Questa è la prima volta che la showgirl mostra il volto del bambino, seppur in penombra, poiché fino ad ora ha mantenuto una certa riservatezza mostrando poche immagini e mai il viso del piccolo.

Gianmaria sarà il testimone principale al matrimonio dei suoi genitori, i quali hanno voluto aspettare la sua nascita per celebrare il loro grande amore. Roberta Morise e Enrico Bartolini convoleranno a nozze il 31 agosto in Toscana, luogo dove si sono conosciuti per la prima volta, suggellando così la loro unione con la presenza del loro prezioso figlio.

roberta morise figlio-2
La foto pubblicata su Instagram da Roberta Morise