Tv e Spettacolo

Temptation Island 2024: Tra dinamiche e tensioni, Viktorija Mihajlovic protagonista

La figlia di Sinisa Mihajlovic nel cast della nuova edizione

Temptation Island 2024: Tra dinamiche e tensioni, Viktorija Mihajlovic protagonista

La nuova edizione di Temptation Island è partita solo una settimana fa su Canale 5, ottenendo un buon inizio sia in termini di dinamiche che di ascolti. Il conduttore confermato è Filippo Bisciglia, mentre tra i nomi noti spicca Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa, il celebre allenatore scomparso tragicamente il 16 dicembre 2022.

Viktorija, 27enne romana laureata in psicologia, lavora da un po’ di tempo nella Fascino PGT, la società di produzione di Maria De Filippi che conta Mediaset tra gli azionisti. La Fascino è dietro a programmi come Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici di Maria De Filippi, Tu si Que Vales e, ovviamente, Temptation Island.

Nella prima puntata di Temptation Island 2024, le coppie si sono confrontate tra falò e litigi. Un momento di tensione è stato quando Raul ha perso le staffe, lanciando una bottiglietta d’acqua e pronunciando parole forti.

Alla fine della puntata, sono apparsi i titoli di coda con i nomi di tutti i professionisti che lavorano dietro le quinte del programma, tra cui spicca Viktorija Mihajlovic, che fa parte della redazione. In passato, Viktorija aveva già avuto un assaggio della televisione partecipando nel 2019 all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Virginia. Quell’edizione, condotta da Alessia Marcuzzi con Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste, vide la vittoria di Marco Maddaloni.