Antonella Clerici: Convalescenza nella Casa nel Bosco
La conduttrice si riprende dopo l'intervento alle ovaie
Serena e rilassata nella sua amata casa nel bosco ad Arquata Scrivia, Antonella Clerici trascorre la convalescenza accanto al compagno Vittorio Garrone e ai suoi fedeli cani Simba e Argo, che non la lasciano mai sola. Dopo il delicato intervento a cui si è sottoposta, la conduttrice torna a farsi vedere quasi un mese dopo l’operazione, condividendo su Instagram una foto scattata in giardino insieme al compagno.
Nel post, Antonella scrive: “Noi sotto il kakò della casa nel bosco. Relax, campagna, natura, animali.” Non c’è luogo migliore al mondo per rigenerarsi, soprattutto in questo momento. Sebbene la paura sia ormai alle spalle, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che ritorni in perfetta forma e possa concedersi un bel viaggio. Nella foto, appare radiosa, e questo è ciò che conta di più.
L’amore della sua famiglia certamente le dà forza, ma anche le sue condizioni di salute sembrano essere più che buone. Dopo ancora qualche settimana di riposo, potrebbe essere il momento di una vacanza in questa lunga pausa estiva, prima di tornare al timone del mezzogiorno di Rai 1, più carica che mai come ha promesso.
Antonella Clerici ha subito un intervento d’urgenza alle ovaie a maggio. Tutto è iniziato da una cisti ovarica, la cui immagine ecografica si era modificata negli ultimi mesi, come ha spiegato il chirurgo che l’ha operata. È stato necessario intervenire rapidamente per ottenere un esame istologico. Fortunatamente, sembra che tutto sia andato per il meglio.