Gossip

Chanel Totti cambia agenzia: il colpo di scena nel mondo dello spettacolo

La figlia di Ilary Blasi passa da Notoria a M&M Consulting

Chanel Totti cambia agenzia: il colpo di scena nel mondo dello spettacolo

È passato quasi un anno dall’agosto del 2023, quando si parlava della decisione di Chanel Totti di unirsi all’agenzia Notoria, fondata da Graziella Lopedota, manager di numerosi personaggi famosi dello spettacolo come Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Nicola Savino, Ambra Angiolini e la madre di Chanel, Ilary Blasi, secondogenita di Francesco Totti.

Chanel, nonostante sia nata già famosa, ha un discreto seguito sui social, con 545.000 follower su Instagram e 20.435 su TikTok, rendendola molto esposta all’età di soli 17 anni. Questo ha portato alla decisione di affidarla a un team di professionisti per gestire la sua immagine e le opportunità professionali nel mondo dello spettacolo, anche se al momento non sono chiare le sue aspirazioni future.

Recentemente, però, c’è stato un colpo di scena. Secondo quanto riportato da Dagospia, Chanel avrebbe cambiato agenzia, abbandonando quindi Notoria, a cui era legata anche sua madre Ilary. Al suo posto, Chanel avrebbe scelto di affidarsi a M&M Consulting, senza che sia noto il motivo di questa decisione.

La M&M Consulting ha due sedi, una amministrativa a Barletta e una operativa e legale a Milano. L’agenzia si occupa di brand consulting & licensing, cyber security, digital strategy e influencer & talent management. Tra i clienti figurano vari brand famosi e volti noti dello spettacolo come Andrea Zenga, Chiara Galiazzo, Elisabetta Gregoraci, Gianluca Vacchi, Melissa Satta e Laura Torrisi.

Staff
  • PublishedJuly 4, 2024