Gossip

ClioMakeUp: Presunta separazione con il marito Claudio Midolo

Sospetti e speculazioni sui social alimentano il gossip

ClioMakeUp: Presunta separazione con il marito Claudio Midolo

ClioMakeUp e il marito, co-fondatore della sua azienda omonima, sembrerebbero aver messo fine alla loro relazione. I primi sospetti sono nati grazie a segnali sui social che non sono sfuggiti ai fan dell’imprenditrice e truccatrice, suscitando la loro curiosità.

Clio Zammatteo e Claudio Midolo sono uniti in matrimonio dal lontano 2007 e hanno due figlie, Grace Chlone e Joy Claire, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020. Dopo un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti, la coppia ha deciso di fare ritorno in Italia nel settembre del 2020.

Da giugno si sono diffuse voci riguardo a una presunta separazione tra i due, ma al momento nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata. Tuttavia, i sospetti sembrano consolidarsi sempre di più nel tempo.

Attualmente, Midolo si trova in vacanza con le figlie e alcuni amici, documentando il tutto su Instagram, ma di Clio non c’è traccia. Al contrario, l’imprenditrice è stata avvistata da sola al concerto di Max Pezzali, alimentando ulteriori speculazioni.

Nonostante i numerosi commenti e le congetture sui social riguardo alla presunta separazione, nessuna delle due parti ha ancora risposto. Un particolare che non è passato inosservato è che, sebbene Zammatteo abbia replicato ad alcuni commenti, sembra aver evitato quelli più imbarazzanti.

Un altro elemento che ha destato sorpresa è l’apparente dimagrimento di Clio nelle foto con Max Pezzali. Alcuni ipotizzano che abbia seguito una dieta, mentre altri suggeriscono che il dolore per la presunta separazione possa aver contribuito a una perdita di peso involontaria.

Non molto tempo fa, la truccatrice si era sottoposta a un intervento di blefaroplastica, suscitando critiche e costringendola a spiegare le motivazioni dietro quella scelta. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale attuale, al momento non ci sono conferme sulla presunta separazione, ma gli indizi sembrano puntare in quella direzione.

Resta dunque da attendere eventuali comunicazioni ufficiali per fare chiarezza su questa vicenda che ha tenuto banco sui social e tra i fan di Clio Make Up.

Infine, la truccatrice ha recentemente condiviso sui social un messaggio emotivo: “Sto passando un periodo difficile”.

Alcuni commenti sotto il post di Clio-2
Alcuni commenti sotto il post di Clio-2

Staff
  • PublishedJuly 4, 2024