Gossip

Monica Bellucci e Tim Burton: Amore sul Red Carpet a Roma

La coppia celebra il successo e l'amore durante il Globo d'Oro

Monica Bellucci e Tim Burton: Amore sul Red Carpet a Roma

Monica Bellucci e Tim Burton sono stati avvistati insieme a Roma durante la 64esima edizione del Globo d’Oro, i premi assegnati dall’Associazione della Stampa Estera in Italia. L’evento si è svolto nei giardini dell’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo, attirando l’attenzione su questa coppia in total black. Durante la serata, tra baci e sguardi affettuosi, il regista e l’attrice hanno dimostrato di essere più innamorati che mai.

Monica Bellucci, che si avvicina al suo 60esimo compleanno, è stata premiata con un Globo d’Oro alla carriera, in riconoscimento del suo contributo nel portare il cinema italiano nel mondo. Durante i ringraziamenti, ha dedicato delle parole speciali al compagno, esprimendo un’intensa dichiarazione d’amore. Ha menzionato le sue figlie Deva e Léonie, nate dal suo precedente matrimonio con Vincent Cassel, rispettivamente di 20 e 14 anni, ringraziandole per l’ispirazione che le danno.

La coppia formata da Tim Burton, regista americano, e Monica Bellucci, attrice umbra originaria di Città di Castello, è insieme da circa un anno e mezzo. Il prossimo 28 agosto saranno protagonisti all’apertura dell’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia con ‘Beetlejuice 2’, sequel dell’iconico film del 1988 diretto da Burton e con Bellucci nel cast.

Monica Bellucci ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di lavorare con Burton, definendo l’esperienza artistica come molto positiva e arricchente. La coppia ha condiviso il loro entusiasmo per l’evento a Venezia, sottolineando l’importanza di immergersi nel mondo poetico e fantastico creato dal regista.

Nel 2024, Monica Bellucci è stata nuovamente premiata con un Globo d’Oro alla carriera, mentre altri riconoscimenti sono stati assegnati a Cortellesi, Ramazzotti e Germano durante la serata di premiazione.