Sinner vs Kecmanovic: Terzo Turno a Wimbledon 2024
Il campione Sinner affronta il serbo Kecmanovic sul Campo Centrale
Jannik Sinner affronta oggi, venerdì 5 luglio, il terzo turno a Wimbledon 2024. Dopo aver sconfitto Matteo Berrettini nel turno precedente in un emozionante derby terminato dopo 4 set, il numero 1 al mondo si prepara ad affrontare il serbo Miomir Kecmanovic, attualmente al 52º posto nella classifica Atp. Kecmanovic ha superato Nagal e Griekspoor nei turni precedenti, ma Sinner ha dalla sua parte tre precedenti incontri vinti contro di lui. L’ultimo confronto risale al 2022 ai sedicesimi del Masters 1000 di Cincinnati, dove Sinner era in vantaggio 7-5, 3-1 prima del ritiro dell’avversario.
Il derby tra Sinner e Berrettini a Wimbledon è stato indimenticabile, con entrambi i campioni azzurri che hanno dato il massimo. Il prossimo match tra Sinner e Kecmanovic, valido per il terzo turno di Wimbledon 2024, si svolgerà sul Campo Centrale non prima delle 17:45. La partita sarà trasmessa in diretta esclusivamente su Sky, sui canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, e sarà disponibile anche in streaming su NOW e Sky Go.
Per quanto riguarda il calendario, il tabellone, le date e gli orari di Wimbledon 2024, è possibile consultare ulteriori dettagli sull’evento.