Gossip

Addio a Benjamin Gregory: il ricordo dell’attore di Alf

La tragica scomparsa di un volto degli anni '80

Addio a Benjamin Gregory: il ricordo dell’attore di Alf

Benjamin Gregory, noto al grande pubblico per il suo ruolo da bambino nel telefilm degli anni ’80 Alf, ci ha lasciati prematuramente a soli 46 anni. La triste notizia è stata comunicata dalla sorella Rebecca Pfaffinger tramite un post su Facebook, nel quale ha sottolineato che le circostanze del decesso sono ancora da chiarire.

Rebecca ha descritto Ben come un figlio, fratello e zio eccezionale, capace di regalare momenti di allegria e risate a chiunque lo circondasse. Nel ricordarlo, ha condiviso aneddoti divertenti e commoventi, come i video e gli appunti che ha ritrovato tra le sue cose.

La tragica scoperta è avvenuta il 13 giugno, quando Brian e il suo cane da assistenza sono stati trovati senza vita all’interno dell’auto di Gregory. Si ipotizza che la causa possa essere stata un colpo di calore, ipotesi supportata dal fatto che potrebbe essersi addormentato in auto nel parcheggio e non essersi più risvegliato.

Nato a Encino, in California, il 26 maggio 1978 con il nome di Benjamin Gregory Hertzberg, l’attore ha studiato cinema presso l’Academy of Art College. Oltre al ruolo di Brian Tanner in Alf, ha preso parte a diverse serie televisive degli anni ’80 e ’90, tra cui The A-Team, TJ Hooker, Fantasy Island e Ai confini della realtà.

Dopo aver lasciato la carriera di attore, ha intrapreso la carriera militare nella Marina degli Stati Uniti, specializzandosi in meteorologia e oceanografia nel 2003. Nel 2005 ha ricevuto un congedo medico onorevole e nel 2006 ha sposato Sarah Gregory.

Staff
  • PublishedJuly 13, 2024