Gossip

Ex corteggiatore di Uomini e Donne coinvolto in incidente stradale a Roma

Manuel Galliano racconta l'incidente e la sua fortunata salvezza

Ex corteggiatore di Uomini e Donne coinvolto in incidente stradale a Roma

Uno schianto violento ha coinvolto un’ex personalità nota del programma televisivo “Uomini e donne” in un incidente stradale a Roma. Manuel Galliano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, ha documentato l’accaduto sul suo profilo Instagram. L’incidente è avvenuto di recente nella Capitale, quando Galliano si trovava a bordo di un’auto con un’amica e un camioncino dell’Ama ha effettuato una inversione a U, causando il frontale.

Galliano ha raccontato sui social di aver indossato le cinture di sicurezza, che hanno contribuito a salvargli la vita in extremis. Le ferite più gravi sembrano essere quelle al volto, in particolare all’occhio destro, salvato grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, e all’arcata sopraccigliare.

Dopo aver concluso la sua esperienza a “Uomini e donne”, Galliano era tornato alla sua passione per il calcio, pur continuando a lavorare sui social e come modello. Numerosi messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione sono stati inviati all’ex corteggiatore in seguito all’incidente stradale.

Il volto tumefatto-2
Il volto tumefatto-2
La scena dell'incidente-5
La scena dell’incidente-5

Links: