Gossip

Fedez dimesso dall’ospedale: aggiornamenti sulla sua salute e sulle prossime esibizioni

Il rapper condivide dettagli sul suo stato di salute e sulle incertezze riguardo ai suoi impegni futuri

Fedez dimesso dall’ospedale: aggiornamenti sulla sua salute e sulle prossime esibizioni

Fedez è stato dimesso dal Policlinico di Milano, dove era ricoverato da ieri, giovedì 11 luglio, per un’emorragia interna. Il rapper ha condiviso sui suoi profili social dettagli sulle sue condizioni di salute, spiegando che dopo l’intervento per rimuovere un tumore è più vulnerabile a ulcere, emorragie e sanguinamenti. In un video ha dichiarato: “Rispetto all’emorragia precedente, questa volta il sanguinamento è stato meno grave. Ringrazio tutti per i messaggi di sostegno, che sono davvero confortanti in un momento così complesso.”

Le dimissioni sono state autorizzate dopo gli ultimi controlli medici, e ora Fedez è tornato a casa, accolto dai suoi figli. Dovrà osservare un periodo di riposo di almeno alcuni giorni. Sono incerti i suoi prossimi impegni live, in programma per le settimane a venire. Fedez ha dichiarato: “I medici dovranno valutare se potrò esibirmi nei dj set previsti per quest’estate. Spero di sì, poiché non vedevo l’ora di suonare. Ero in studio due giorni fa a preparare lo show e ero davvero entusiasta. Spero che almeno questo si possa realizzare.”

La decisione sul ritorno al lavoro spetterà ai medici, mentre Fedez è circondato dalla famiglia e dai collaboratori più fidati. Allo stesso tempo, sembrano emergere tensioni con Chiara Ferragni, alla quale ha rivolto alcune frecciatine nelle ultime 24 ore trascorse in ospedale. L’ultima provocazione è stata una foto scattata in ascensore prima di lasciare l’ospedale, con la didascalia: “Fit check outfit da dimissioni”.

fedez dimissioni
Fedez dimesso dall’ospedale
Staff
  • PublishedJuly 13, 2024