Fedez torna a casa: emozionante incontro con i figli dopo il ricovero
Il rapper affronta nuove sfide di salute con coraggio e amore familiare
Fedez è tornato a casa dopo il breve ricovero in ospedale per una nuova emorragia interna. Ad attenderlo nel suo nuovo appartamento c’erano i suoi figli. Il rapper ha condiviso un video dolcissimo in cui riprende solo la mano di Vittoria che tiene la sua e la piccola, che ha solo tre anni, che gli dice: “Il disegno lo do a te così sei felice”. Questo gesto dolcissimo ha sicuramente riempito di gioia il cuore di Federico in un momento molto complicato della sua vita.
I problemi di salute sembrano persistere per Fedez, come ha spiegato lui stesso a causa dell’intervento subito per la rimozione del tumore al pancreas. “Laddove mi hanno operato per rimuovermi il tumore sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti”, ha dichiarato Fedez in una storia. Ha anche aggiunto: “Certamente rispetto alla emorragia che ho avuto l’ultima volta, il sanguinamento è stato minore”.
Dopo aver reso noto il suo ricovero con una storia su Instagram, Chiara Ferragni è scomparsa dai social. L’influencer non ha più condiviso né storie né post, e non è chiaro se ciò sia dovuto al rispetto per l’ex marito o alla preoccupazione per la sua salute.
Nelle ore trascorse in ospedale, il cantante ha condiviso messaggi significativi, prima pubblicando dei versi che aveva scritto poco prima dell’emorragia e poi parole di accusa rivolte a un destinatario non ben identificato: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. La domanda su a chi si riferisse rimane aperta.