Gossip

Francesca Chillemi: Nuova Storia d’Amore a Capri

L'attrice avvistata con Eugenio Grimaldi dopo la fine della relazione con Stefano Rosso

Francesca Chillemi: Nuova Storia d’Amore a Capri

Le voci di una profonda crisi sentimentale che circolavano da settimane riguardo a Francesca Chillemi sembrano trovare conferma in recenti sviluppi. La riservata attrice, nota per proteggere gelosamente la sua vita privata, è stata fotografata in esclusiva dal settimanale Gente durante una vacanza a Capri in compagnia di un presunto nuovo fidanzato, l’armatore 38enne Eugenio Grimaldi.

Francesca Chillemi ha sempre mantenuto un profilo discreto riguardo al suo lungo rapporto con Stefano Rosso, imprenditore e figlio di Franco Rosso, noto patron di Diesel, con cui ha avuto una bambina nel 2016. I due si erano conosciuti nel 2010 e erano stati insieme dal 2015. Le immagini pubblicate sembrano confermare la fine della relazione con Rosso e l’inizio di un nuovo capitolo nella vita sentimentale dell’attrice.

Eugenio Grimaldi, l’uomo che accompagna Francesca Chillemi a Capri, è l’erede della famiglia di armatori napoletani Grimaldi, noti anche per essere i nipoti di Achille Lauro. Una figura di spicco nell’ambito imprenditoriale, simile al suo ex compagno Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel.

Le voci sulle difficoltà della coppia Chillemi-Rosso erano circolate a lungo, alimentate anche da presunti malumori legati alla vicinanza della Chillemi con il collega di set Can Yaman. Tuttavia, tali speculazioni non avevano mai trovato riscontri concreti. Le nuove foto, che ritraggono l’attrice in momenti di serenità mentre passeggia con il nuovo compagno sull’isola, sembrano confermare l’inizio di una nuova storia d’amore dopo la fine della precedente relazione.