Il giovane portiere Josè Sebastiani: tra passione e sfide nel calcio giovanile
La storia di Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, nel mondo del calcio giovanile italiano.
Con più di 21mila follower su TikTok e altri 213mila su Instagram, Josè Sebastiani è figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo. Il quindicenne Josè, così chiamato in onore di Josè Mourinho, idolo del padre tifoso dell’Inter, vive per il calcio. Dopo aver difeso i pali dell’Inter come portiere, squadra del cuore del padre, ora è il nuovo portiere ufficiale dell’Udinese under 16. Come si comporterà in questa nuova sfida?
Sul web, la mamma Giovanna ha espresso la sua fierezza lasciando un cuore sotto un post di José che lo ritrae in una parata eccezionale. Numerosi sono stati i complimenti ricevuti: “Alleno da prima che tu nascessi”, ha scritto un utente, “Ne ho visti di portieri.. per quel che vale, credo che tu sia uno dei più forti che abbia mai visto! Ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi”. Altri commenti positivi come “Che volo, ormai sembri un professionista. Bravo!” e “Spacchi, Bravissimo campione” hanno dimostrato il sostegno per il giovane talento.
Cristian Totti ha ricevuto critiche per le foto con la fidanzata. Tra i commenti, spicca quello del padre Francesco Cristian Totti e della fidanzata Melissa Monti su TikTok: “Lei è uguale a Ilary”. Questo ha scatenato polemiche, con alcuni che hanno commentato: “Ormai nel calcio italiano sono tutti raccomandati”, “E poi ci lamentiamo perché l’Italia del calcio non fa ridere da anni”, “Essere ‘il figlio di’ non vuol dire niente. Il figlio di Totti, per esempio, non sta facendo un granché di carriera. I buoni emergono sempre”.