Tv e Spettacolo

Tim Summer Hits: Esibizioni e Colpi di Scena

Dalle performance di Gigi D'Alessio ad Elodie, le emozioni sul palco

Tim Summer Hits: Esibizioni e Colpi di Scena

Il terzo appuntamento con Tim Summer Hits è iniziato, l’evento musicale condotto da Andrea Delogu e Carlo Conti, trasmesso su Rai1. Gigi D’Alessio è stato il primo a esibirsi, accolto da un fragoroso applauso. Subito dopo è stata la volta di Angelina Mango, che ha portato sul palco la sua Melodrama, già un successo. I cori dedicati a Elodie hanno preceduto la sua esibizione sulle note di Black Nirvana, prima di salire al centro della scena. Scopriamo insieme cosa è successo durante le tre esibizioni e le dichiarazioni degli artisti.

Da Gigi D’Alessio ad Angelina Mango ed Elodie: cosa è successo

  • Gigi D’Alessio ha aperto la serata con una serie di canzoni conosciute in tutta Italia, come Non mollare mai e Como Suena El Corazon. Con grande grinta, si è mosso ritmicamente da un lato all’altro del palco, tanto che Carlo Conti ha commentato: “Inarrestabile Gigi”. Indossava un cappellino con su scritto “Fra”, titolo dell’ultimo album, dedicato al figlio Francesco. Dopo aver annunciato le prossime date del tour, ha ringraziato il pubblico dicendo: “Voi siete la parte migliore di me. Grazie”.
  • Angelina Mango ha eseguito Melodrama indossando un elegante abito intero a pantalone dai toni chiari. Dopo aver ringraziato i fan e ricordato il tour europeo in corso, ha confermato le parole di Andrea Delogu: “C’è una drama queen in piazza”.
  • Elodie è entrata in scena in modo sensuale, accolta dai cori del pubblico in attesa di ascoltarla cantare Black Nirvana. Durante la performance, sullo schermo dei cellulari delle persone presenti comparivano tanti “ti amo” con i cuori. Carlo Conti, con passo veloce, si è avvicinato a lei, sorprendendo Andrea Delogu che ha scherzato: “Ma dove corri? Almeno un altro brano ce lo devi lasciare, se no qui spezzi dei cuori”. La cantante ha proseguito con Tribale.

La coppia BigMama/Alessandra Amoroso e Achille Lauro

La nuova coppia artistica formata da Alessandra Amoroso e BigMama ha portato un’energia pazzesca sul palco di Roma. BigMama ha brillato più della collega e ha scherzato con Carlo Conti sul caldo e la sua cromatura. Alessandra Amoroso, sentendo il pubblico intonare “Stupendo fino a qui”, ha concluso il brano insieme ai suoi fan. Achille Lauro, dopo aver presentato i suoi brani, ha parlato del prossimo concerto come di un “rave”, un raduno senza regole ma nei limiti dell’intelligenza, senza svelare ulteriori dettagli.

Staff
  • PublishedJuly 13, 2024