Kate Middleton alla finale di Wimbledon con la figlia Charlotte
La principessa del Galles premia il vincitore e trasmette un messaggio di forza
Kate Middleton ha preso parte alla finale maschile di Wimbledon, accompagnata dalla figlia Charlotte. La principessa del Galles è stata accolta con una standing ovation mentre Charlotte non si è mai separata da lei. Kate ha indossato un elegante vestito viola, mentre la piccola Charlotte ha scelto un abito blu a pois bianchi. All’arrivo della principessa, molti spettatori hanno iniziato a sventolare le bandiere del Regno Unito, suscitando un’emozione che ha portato Middleton ad applaudire commossa.
Questa è stata la seconda apparizione pubblica di Kate dopo aver comunicato al mondo la sua battaglia contro un tumore e le cure a cui si sta sottoponendo. Il mese scorso, dopo un intervento all’addome avvenuto a gennaio, Kate era riapparsa durante la parata Trooping the Colour per festeggiare il compleanno del Re, anch’egli recentemente colpito da un cancro.
Dopo la vittoria di Carlos Alcaraz su Novak Djokovic, Kate Middleton è scesa in campo per premiare il tennista spagnolo. In quell’occasione, né il marito William né il figlio George erano presenti, poiché si trovavano a Berlino per la finale degli Europei, dove l’Inghilterra avrebbe affrontato la Spagna.
L’apparizione pubblica di Kate Middleton ha trasmesso un messaggio di forza e determinazione, dimostrando che nonostante le sfide affrontate, non è ancora fuori pericolo.