Gossip

Andrea Cerioli: la gioia e la fatica di essere genitore

L'ex tronista si prende una pausa dai social per dedicarsi alla figlia Allegra e alla compagna Arianna

Andrea Cerioli: la gioia e la fatica di essere genitore

Andrea Cerioli, follemente innamorato della figlia, si trova ad affrontare la complessità dei primi mesi di vita della piccola Allegra. L’ex tronista, pur essendo entusiasta del ruolo di padre, decide di prendersi una pausa dai social per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

In un post, Cerioli condivide con i suoi follower la sua assenza online, spiegando che la presenza di un neonato richiede un impegno totale e che la situazione è più difficile di quanto si possa immaginare. Essere genitori è la cosa più bella del mondo, ma anche la più stancante, ammette, sottolineando che la fatica è parte integrante di questa nuova avventura.

Le parole dell’ex tronista sono il riflesso della complessità del momento che sta vivendo. In uno scatto con lo sguardo visibilmente provato, Cerioli mostra i segni delle poche ore di sonno concesse dalla piccola Allegra.

La coppia, nata a Uomini e Donne, ha recentemente vissuto un momento magico durante una vacanza in Sardegna, quando Cerioli ha fatto la proposta alla compagna Arianna Cirrincione. Quest’ultima, emozionata e sorpresa dall’inattesa dichiarazione d’amore, ha condiviso con i suoi follower l’emozione di quel momento speciale che rimarrà per sempre nel suo cuore.

Il post di Andrea Cerioli-2
Il post di Andrea Cerioli-2

Links: