Gossip

Influencer Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni vittime di furto

Il racconto del furto nella casa della coppia e la gravidanza di Chiara Nasti

Influencer Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni vittime di furto

L’influencer napoletana Chiara Nasti e il marito calciatore Mattia Zaccagni sono stati vittime di un furto nella loro abitazione. Tornando a casa, si sono resi conto del furto, un evento già accaduto in passato. Chiara Nasti ha condiviso la notizia sui suoi account social, mostrando foto di scatole di Rolex e cofanetti di gioielli svuotati. Ha commentato l’accaduto definendolo come “pezzi di m…”.

Quando la Nasti è rientrata a casa, ha notato che la porta era chiusa dall’interno e ha subito contattato le autorità. I ladri sarebbero entrati attraverso una finestra del bagno e avrebbero saccheggiato la camera da letto, danneggiando mobili, armadi e forzando la cassaforte. Al momento non è ancora stato quantificato il valore del bottino, che include borse, scarpe, orologi e gioielli.

È importante sottolineare che in questo periodo Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno aspettando il loro secondo figlio, una femminuccia che si chiamerà Dea o Sole. Nel 2022 erano diventati genitori per la prima volta di Thiago. La Nasti ha condiviso la sua esperienza della gravidanza, sottolineando di non seguire le convenzioni e di mantenere uno stile di vita personale e unico.

furto casa chiara nasti
furto casa chiara nasti
Staff
  • PublishedJuly 15, 2024