Novità televisive autunnali: anticipazioni sui programmi Rai
Le ultime novità sui palinsesti televisivi con volti noti pronti a tornare in TV
Agosto si avvicina, portando con sé la consueta calma televisiva, ma anche l’inizio dei preparativi per la stagione autunnale. Le prime novità riguardanti i programmi televisivi iniziano a circolare, con volti noti della televisione italiana pronti a tornare sullo schermo.
Secondo quanto riportato da Dagospia, la Rai presenterà alcune modifiche e novità nei palinsesti. Su Rai 1, è previsto l’arrivo di un dating show over intitolato “Le stagioni dell’amore”, in onda il sabato alle 14. Inizialmente prevista la conduzione di Nancy Brilli, sembra che sarà invece Mara Venier a prendere le redini del programma. Serena Autieri avrà spazio sia alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo su Rai 1, che con il programma “Il Canto della Terra” su Rai 3, oltre al Prix Italia.
Altre novità includono la partecipazione di Luca Barbareschi alla nuova edizione di “Ballando con le stelle” e alla conduzione di “Se mi lasci non vale” su Rai 2. Teo Mammucari sarà alla guida di “Lo Spaesato”, Enrico Brignano presenterà “Ce lo chiede l’Europa”, mentre Gianni Ippoliti arriverà su Rai 3 con “Genitori, che fare?” e un programma dedicato ai magistrati condotto da Cesare Bocci in seconda serata.
Queste sono le novità attualmente riportate da Dagospia, ma per conoscere tutti i dettagli bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale dei palinsesti della Rai.
Infine, Teo Mammucari e la “frusta” di Lorenzo Tano saranno al centro di un programma, mentre Serena Autieri racconta dei suoi flirt precedenti al matrimonio e svela il regalo di nozze ricevuto da Pippo Baudo.