Omicidio a Bristol e Londra: il mistero delle valigie
Una tragica scoperta sconvolge l'Inghilterra
Paul Longworth, 71 anni, e Albert Alfonso, 62, sono le due vittime di un tragico ritrovamento avvenuto in Inghilterra. I loro resti umani sono stati scoperti all’interno di due valigie, una abbandonata sotto un ponte a Bristol, nell’Inghilterra sud-occidentale, e l’altra in un appartamento a Londra. Si trattava di un’ex coppia gay che, nonostante la separazione, continuava a condividere la stessa abitazione dove è stata rinvenuta una delle valigie.
Le indagini hanno portato all’incriminazione di un 24enne colombiano di nome Yostin Andres Mosquera. La polizia inglese ha escluso l’omofobia come movente dell’omicidio, sottolineando che il presunto assassino conosceva le vittime. Il sovrintendente Andy Valentine ha suggerito che il crimine potrebbe essere stato motivato da ragioni personali o di interesse.
I corpi di Longworth e Alfonso, quest’ultimo di origini francesi ma naturalizzato britannico, sono stati ritrovati smembrati, suggerendo che l’assassinio potesse essere stato pianificato. Al momento, non ci sono altri sospettati e le autorità continuano le indagini per fare luce su ogni dettaglio dell’accaduto e per rispondere all’angoscia dei familiari, degli amici e delle comunità coinvolte, inclusa la comunità LGBT del Paese.