Pupo: Vita sentimentale e segreti rivelati
Il cantante svela tradimenti, gioco d'azzardo e scandali
Il cantante Pupo, famoso per le sue hit musicali, è noto anche per la sua vita sentimentale. Ha sempre parlato apertamente delle sue compagne, tra cui Anna, sua moglie con cui ha avuto le due figlie Ilaria e Valentina, e Patricia, madre di Clara, la sua terza figlia. Le due donne vivono serenamente in questo rapporto ‘allargato’ che il cantante ha costruito nel corso degli anni, considerandosi reciprocamente una famiglia a tutti gli effetti.
In un’intervista al Corriere della Sera, Enzo Ghinazzi, il vero nome dell’artista 68enne, ha raccontato della sua infanzia e di come alcune esperienze familiari abbiano influenzato le sue relazioni. A soli 12 anni, ha scoperto un tradimento della madre, sorprendendola a letto con un altro uomo. Inizialmente rimase sconvolto, attribuendo alla madre la responsabilità dei suoi problemi sentimentali. Con il tempo, però, ha compreso e perdonato la situazione. Ha anche rivelato di aver condiviso con il padre l’accaduto, sottolineando la sua difficoltà nel trattenere le informazioni negative. Ha dichiarato: “Le cose brutte non so tenerle dentro. Anche ai miei amici ho riferito di aver visto le loro mogli con altri. Non posso tacere, bisogna avvisare, è terribile essere ingannati così.”
Durante l’intervista, Pupo ha affrontato anche il suo problema con il gioco d’azzardo, rivelando di aver ricevuto un prestito di 200 milioni di lire da Gianni Morandi, somma che ha poi restituito. Ha ammesso di non aver mai calcolato le perdite legate al gioco d’azzardo, ma ha sottolineato di aver speso considerevoli somme, come ad esempio 3 milioni di euro solo in cene per gli amici. Infine, ha confessato di aver avuto un comportamento scorretto nei confronti di Morandi, vendendogli una casa e poi cedendola a un’altra persona che gli offriva il doppio del prezzo due giorni dopo la vendita.