Belen Rodriguez: tra amori e ironia, nuova conduttrice TV
La showgirl affronta le delusioni amorose con autoironia e diventa conduttrice di un programma sull'amore
La showgirl Belen Rodriguez è nota per la sua autoironia, soprattutto quando si tratta di amore. Nonostante le delusioni amorose, ha sempre trovato il modo di sdrammatizzare le situazioni, anche le più significative. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, sembrava che un nuovo grande amore stesse bussando alla sua porta, ma anche la relazione con Elio Lorenzoni è giunta al termine. Nonostante il numero di ex che si accumula, Belen non perde la speranza e, da romantica incallita, si dà sempre una nuova possibilità. Questa volta è Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere conosciuto qualche mese fa, ad essere presentato come il suo nuovo fidanzato.
La capacità di Belen di rialzarsi ogni volta e di affrontare le situazioni con ironia sembra aver attirato l’attenzione di Warner Bros. Discovery, che l’ha scelta come conduttrice di un nuovo programma su Real Time dedicato all’amore. Il programma, intitolato “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, vedrà Belen sostenere e consigliare le coppie protagoniste.
Orgogliosa del ruolo che le è stato affidato, Belen ha lanciato i casting attraverso il suo profilo Instagram, invitando coppie interessate a partecipare all’esperimento. Con la sua solita ironia, ha scritto: “Quest’anno guiderò l’esperimento ‘Amore alla prova’ e sto cercando coppie che vogliano capire qualcosa di più del loro rapporto vivendo un’esperienza nuova, unica e vera. Dite che avrei dovuto partecipare anche io?”. Le risposte che sicuramente le staranno arrivando in direct potrebbero essere interessanti da conoscere.