Tv e Spettacolo

Delitti ai Caraibi 2: Omicidi e misteri nella nuova stagione

Intrighi e indagini tra le spiagge dei Caraibi con Gaëlle e Mélissa

Delitti ai Caraibi 2: Omicidi e misteri nella nuova stagione

Omicidi e misteri si intrecciano nella seconda stagione di Delitti ai Caraibi, la serie ambientata nell’arcipelago dei Caraibi che va in onda oggi, 16 luglio 2024, alle 21.20 su Rete 4. Le protagoniste sono Gaëlle e Mélissa, due detective alle prese con intricati casi da risolvere.

Anticipazioni sulla seconda stagione di Delitti ai Caraibi

Anche quest’estate, Rete 4 propone la serie francese Delitti ai Caraibi (originariamente Tropiques Criminels), con la messa in onda dei suoi otto episodi della seconda stagione. La trama ruota attorno al comandante Mélissa Sainte-Rose, trasferita dalla Francia metropolitana alla Martinica, dove collabora con la capitana Crivelli. Nonostante i loro caratteri opposti, le due poliziotte si completano a vicenda nella risoluzione dei casi di omicidio.

Nel primo episodio, intitolato Un nuovo inizio, Gaëlle fa ritorno dopo un lungo periodo in mare e si riunisce con Mélissa per indagare sulla misteriosa morte di una donna trovata nella piscina di un lussuoso hotel. La vittima, scomparsa quattro anni prima, aveva iniziato una nuova vita in Martinica sotto falsa identità. La scoperta più scioccante è che il suo ex-marito e suo figlio, che aveva abbandonato, si trovano proprio in vacanza nell’hotel dove è stata uccisa. Le indagini si complicano man mano che emergono segreti e bugie del passato.

Nel secondo episodio, La giustizia su Internet, Mélissa si imbatte in un incendio doloso sulla spiaggia e scopre che l’incendiario è sua figlia Chloé. La situazione si complica ulteriormente quando il corpo di Loïc Fabre, presunto bersaglio dell’incendio, viene ritrovato senza vita. Mentre indaga su una rete di giustizia sommaria sui social media, Mélissa si trova divisa tra il suo ruolo di madre e quello di poliziotta, cercando di trovare il vero colpevole dietro agli eventi drammatici.

Sul fronte dell’interpretazione, Sonia Rolland dà vita a Mélissa Sainte-Rose, mentre Béatrice de La Boulaye interpreta Gaëlle Crivelli.

Dove guardare Delitti ai Caraibi 2 (dal 16 luglio 2024)

La prima puntata della seconda stagione di Delitti ai Caraibi va in onda oggi, 16 luglio 2024, alle 21.20 su Rete 4. Gli episodi della serie sono disponibili anche in live e on demand su Mediaset Infinity.

Staff
  • PublishedJuly 16, 2024