Gossip

Fedez: Ricovero in ospedale e rassicurazioni su Instagram

Il rapper smentisce voci di abuso, medico chiarisce la situazione

Fedez: Ricovero in ospedale e rassicurazioni su Instagram

Recentemente, Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale, generando preoccupazione tra i suoi fan. Il rapper si trovava al Policlinico di Milano per un’emorragia interna, ma è stato dimesso il giorno successivo. Alcuni avevano ipotizzato un possibile abuso di alcol o droghe, ma Fedez ha smentito categoricamente queste voci.

Successivamente, Fedez ha deciso di rassicurare i suoi 14,2 milioni di follower su Instagram, condividendo un aggiornamento tramite una Instagram story pubblicata il 15 luglio. Il rapper, 34 anni e padre di due bambini, si trova attualmente in Sardegna, ospite di una villa a Porto Cervo.

Prima dell’intervento di Fedez, il suo ex medico Marco Antonio Zappa, ex direttore dell’Uoc di Chirurgia generale dell’Asst Fatebenefratelli-Sacco di Milano, ha voluto fare chiarezza sulla situazione. Zappa ha sottolineato che i sanguinamenti non erano collegati all’abuso di sostanze come alcol o droga, affermando di conoscere bene il rapper e di escludere categoricamente questa ipotesi.

Zappa, che aveva già operato Fedez nel settembre 2023 per un’emorragia da due ulcere, ha spiegato che il sanguinamento da anastomosi gastrodigiunale dopo un intervento di duodeno-cefalo-pancreasectomia è un evento che può verificarsi in una percentuale significativa di casi, anche a distanza di tempo e più di una volta.

Staff
  • PublishedJuly 16, 2024