Loredana Bertè rivendica la sua canzone a Taylor Swift durante concerto a Milano
La cantante italiana interviene sul coro dedicato alla pop-star americana
Schietta, diretta, sincera. Loredana Bertè non ha mai paura di esprimere il suo pensiero in modo chiaro e deciso. Anche questa volta, si è rivolta direttamente alla pop-star di fama mondiale Taylor Swift. La cantante e produttrice americana è attualmente in Italia per il suo tour mondiale, che la sta portando in giro per l’America e l’Europa, riscuotendo un successo straordinario e un numero incredibile di fan che la seguono ovunque e la acclamano con affetto.
Durante un concerto a Milano, allo Stadio San Siro, i fan hanno intonato il coro “sei bellissima” mentre Taylor Swift era seduta al pianoforte. La cantante si è girata verso il pubblico sorridendo e ringraziando sorpresa per l’omaggio. Questo episodio non è sfuggito nemmeno a Loredana Bertè, che ha voluto sottolineare durante un’intervista al TG1: “Quella canzone è mia”.
Loredana Bertè ha spiegato che le sono arrivati centinaia di video di persone che cantavano “sei bellissima” a Taylor Swift, sottolineando che si tratta di una sua canzone. Ha voluto quindi far sapere a tutti, compresa Taylor Swift, che il brano in questione è di sua proprietà. Il video dell’intervista è stato condiviso su diversi social media, suscitando vari commenti tra cui: “E che soprattutto tutti la smettessero di cantarla a cani e porci svilendo il testo stesso di questo capolavoro di canzone!”, “Ha ragione da vendere” e “Brava, adoro”.