Prime Video Presents Italia: Novità e Anticipazioni
Scopri le nuove produzioni italiane e le sorprese in arrivo su Prime Video
Al Prime Video Presents Italia, la piattaforma streaming di Amazon ha presentato tutte le produzioni italiane, o italo-americane come nel caso di Those About to Die e Costiera, che usciranno su Prime Video nei prossimi mesi. Sono stati annunciati nuovi titoli italiani, come i film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet – vip al tappeto, la serie animata Il Baracchino e un nuovo progetto seriale di Maccio Capatonda. Inoltre, sono stati ufficializzati i rinnovi per una seconda stagione delle serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli, e il ritorno di LOL: Chi ride è fuori 5 e di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro 2.
Le prime immagini e le date di uscita delle attesissime nuove serie di Prime Video Citadel: Diana, Costiera, e delle nuove stagioni di The Bad Guy, Dinner Club e Sono Lillo sono state mostrate. Inoltre, è stata confermata la presenza in Champions League, con il nuovo ingresso dell’ex Juve e Napoli Fernando Llorente nella squadra dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024-2025 di UCL. Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League con sempre una squadra italiana tra Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, quando impegnate.
- Those About to Die (nuova miniserie) – data di uscita 19 luglio 2024
- Sul più bello – La serie (nuova serie tv) – data di uscita: 29 luglio 2024
- Falla girare 2 – Offline (film sequel) – data di uscita 23 agosto 2024
- Sono Lillo (serie tv stagione 2) – data di uscita 19 settembre 2024
- Citadel: Diana (serie spinoff) – data di uscita: 10 ottobre 2024
Diretta da Roland Emmerich e creata da Robert Rodat, la serie è ispirata all’omonimo saggio di Daniel P. Mannix e condurrà gli spettatori nel mondo spettacolare, complesso e corrotto delle gare di bighe e dei combattimenti dei gladiatori nell’antica Roma. Nel cast della serie, il Premio Oscar® Sir Anthony Hopkins e altri talentuosi attori.
Proseguono le avventure di Marta e dei suoi amici in questa serie diretta da Francesca Marino.
Il mondo è completamente offline e Natan si impegna a riportare Internet, ma non sarà facile. Il film è diretto e interpretato da Giampaolo Morelli.
Lillo Petrolo torna in Sono Lillo per una nuova assurda avventura. La serie è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video.
Protagonista della serie è Matilda De Angelis affiancata da un cast internazionale. La serie è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri.